Mercoledì scorso abbiamo festeggiato ufficialmente la nostra nascita con una serata speciale che si è svolta presso la suggestiva location de “I Giardini di Cesare” a Torre del Greco. L’evento è stato realizzato in modo tale da viaggiare su due filoni paralleli: da un lato giovani artisti del territorio Vesuviano hanno avuto l’occasione di esporre le loro opere, dall’altro sul palcoscenico si sono alternati attori e gruppi musicali che hanno intrattenuto ed anche fatto riflettere i tanti spettatori presenti.

Per quanto riguarda i primi cogliamo occasione di ringraziare Carmine Accardo, Tania Russo, Sara Coppola, Eliana Esposito, Ester Rascato, Anna Strino, Maria Rosaria Fortunato, Antonio Marrazzo, il writer “Giuseppe”, il grafico “antrasat” e i ragazzi di “Indelebile Tattoo”.

Ringraziamo anche gli artisti musicali “Luna Janara”, Francesco Sacco e Valeria Ruvolo, la band “Ear Buzz”, Giuseppe Polese, Carlo Intoccia. Grazie anche agli attori che ci hanno accompagnato con le loro performance teatrali: Giovanni Vastarella, Pasquale Palma, Antonio Crispino ed Emanuele Borriello.

Infine è doveroso ricordare tutti quelli che sono intervenuti e sono espressione dell’associazionismo vesuviano e della voglia di cambiare del nostro popolo: Silvano Somma, Peppe Scognamiglio, Francesco S. Torrese, Agostino Riitano oltre al nostro presidente Michele Intoccia e vicepresidente Fabrizio Argenziano.

La serata è stata soprattutto un momento di ritrovo e condivisione importante per poter scambiare idee e progetti, ma anche per passare qualche ora in serenità e immersi a 360° nella bellezza che i nostri luoghi sanno donare.